martedì 29 marzo 2011

Silk-èpil 7 e follie

Ho fatto una follia ed ho provato il Silk-èpil sui baffetti con un confronto con le strisce di ceretta a freddo.
Il dolore era tremendo non lo nego, ma su una pelle delicata come la mia penso di aver trovato il mio metodo.
Di solito usando la ceretta a freddo (le striscette  predosate per intenderci) a parte il dolore mi escono per qualche ora due strisce rosso peperone, poi la parte mi sembra quasi anestetizzata, praticamente perdo addirittura un po’ di sensibilità (come l’anestesia che fa il dentista) ed infine, la ceretta mi toglie un po’ di colore, quindi giro i due-tre giorni dopo con dei bruttissimi aloni bianchicci che solo con molto fondotinta non si notano.
La situazione migliora un po’ quando i baffetti me li fa l’estetista ma i problemi permangono.
Con il Silk-èpil 7 invece a parte il dolore, mi rimane un po’ di rossore che va via in una mezzoretta e nient’altro! Né sensibilità ridotta, né aloni bianchi né baffi rossi.

2 commenti:

  1. Stai scherzando? Non fa un male cane?
    Io ce l'ho e l'ho usato sulle ascelle in mancanza d'altro, ma è terrificante!
    Sulle gambe è favoloso, davvero, e non riuscirei più a farne a meno, ma su altre zone del corpo... Non ci provo più!

    RispondiElimina
  2. E' stato traumatico, ma confronto ai danni che mi faceva la ceretta ho retto. =p C'è da dire che ne ho pochi solo agli angoli delle labbra, per cui non c'è molto da fare.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)