lunedì 12 dicembre 2011

Senza mai imparare

Non so perché ma non ho ancora imparato la lezione. Ogni volta mi dico che sarà l'ultima, ci sono stata troppo male, che finalmente ho capito.
Invece appena fa meno male, giusto un po', inizio di nuovo, questa volta non ci casco mi ripeto. Eccomi lì pronta a fasciarmi la testa, so come andrà a finire, non potrà finire diversamente lo so, eppure mi trovo in prima linea.
Sono stupida? Troppo facile al perdono? Masochista? Tutto assieme?
Si, penso sia un bel miscuglio, misto ad incoscienza.
Chissà, forse un giorno imparerò... Al momento lasciatemi dibattere con tutte le mie forze in questo dolce incubo lusinghiero.

2 commenti:

  1. Un'esperienza reale o la lettura di un fumetto?
    Perché io provo le stesse sensazioni con le mie esperienze reali, di vita vera, ma anche leggendo un fumetto (es. Lady Oscar, sperando di aver letto male e che André in realtà non fa quella finaccia ç_ç)!
    In ogni caso, un abbraccione non fa mai male ;-)
    :-*

    RispondiElimina
  2. Un'esperienza reale, ahimè!
    Grazie Sailor Uapa!! =)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)