giovedì 15 novembre 2012

Lucca Comics 2012 - Foto, resoconto e facce strane del III novembre!

Di facce strane il terzo giorno ne avevamo molte... 
Eravamo truccatissime, parruccatissime e... armate fino ai denti!

Finalmente tutte e quattro facevamo parte dello stesso gruppo, SOUL EATER!!!

In ordine sparso: Shinigami-sama, Maka Albarn, Black Star e Death the Kid.

Posa "normale"
Foto di Michele Valentini
Posa SCEMA!!! XDDD 

Foto di Michele Valentini


Diciamo che il manga/anime ispira un sacco le pose sceme... XDDD


E infine la mia foto preferita


Foto di Michele Valentini
Sono un death troppo figo! XD


Oltre alla parrucca avevo anche le lenti, ve l'ho detto che quest'anno mi sono impegnata un sacco? XD


E il trucco mega fatto dalla Cla dove lo mettiamo? Grazie Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Mhm.. dovrò far sistemare la parrucca però!

Come sempre le mie foto le trovate sul mio facebook o su Flickr
e se avete nostre foto, per favore, fatecele avere! Grazie!
Ringrazio anche Michele Valentini che si è prestato a farci le foto, dove indicato le foto sono sue e tutti i diritti sono riservati.

Alla prossima, ciau!

2 commenti:

Ciao, grazie per la tua visita! =)