venerdì 1 novembre 2013

Lucca Comics 2013 - 1 novembre

Nuovo giorno a Lucca, primo giorno di struscio-cosplay sulle mura. Abbiamo portato il meraviglioso Totoro (nella foto son quella grigia).
Giornata stupenda, tante foto fatte e tantissime ricevute oltre ad una marea di complimenti per i costumi.. Sono esaltata! Mi hanno persino chiesto dove li ho comprati.. Vi lascio immaginare il brodo di giuggiole alla domanda e.. L'esaltazione nel rispondere: "l'ho fatto io"!!!!
È stata una giornata splendida e calda, una sudata pazzesca nei pellicciotti, ma visti i risultati sono stati litri di sudore ben versati XD
Ringrazio chi ci ha fermate per le foto e chi ha fatto i complimenti, sono felicissima!
Alla sera siamo riuscite a vedere il concerto di "Miwa e i suoi componenti", sono stati dei grandi, abbiamo cantato e riso come pazze!
Alla fine eravamo stracci che strisciavano verso l'albergo e nonostante tutto.. Ci chiedevano foto!!! *.*
A domani x gli aggiornamenti, ora crollo a nanna.
Ciriciao gente! ^.^
Ps. Domani saremo Alvin Superstar, io farò Theodore. Non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per la tua visita! =)