giovedì 27 marzo 2014

Dash Ecodosi Pods 3in1

Grazie al "Club dei desideri" di Desideri Magazine ho avuto modo di testare il nuovo prodotto di Dash!

Dash Ecodosi Pods 3in1

È la nuova generazione di ecodosi Dash che offre una tripla azione con un solo gesto:
• pulito profondo
• potere antimacchia
• brillantezza dei capi


Il formato ecodose permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 24 e 36 Pods) e 4 varianti (Regolare, Lavanda e Camomilla, Salvacolore e Freschezza Alpina)

Prezzo consigliato* da 4.99€ a 10.89€

La mia recensione:

La facilità d'uso delle ecodosi all'azione efficace di Dash, con un profumo che sa di pulito. Personalmente sono super soddisfatta del prodotto e gli amici e parenti a cui ho distribuito i campioncini sono tutti stati molto soddisfatti; c'è chi ha già acquistato confezioni trovate in super offerta.
E voi? Lo conoscete? Avete avuto modo di provarlo?


3 commenti:

  1. ho provato le eco dosi risultato ottimo

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Anch'io mi trovo molto bene! Peccato che siano parecchio care.. =(

    RispondiElimina
  3. io ho approfittato delle promozioni per comperarlo.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)