domenica 11 luglio 2010

Sai tenere un segreto? - Sophie Kinsella

Emma è una ragazza normalissima, un lavoro con buone prospettive (una promozione in vista), un ragazzo favoloso e qualche segreto. Di quelli un po' stupidi ma che fanno vergognare.

Di ritorno da un viaggio di lavoro il suo aereo attraversa una brutta turbolenza, per tranquillizzarsi inizia a raccontare tutti questi piccoli segreti all'uomo seduto accanto a lei. In fondo è uno sconosciuto, non lo rivedrà mai più e gli rivela fino all'ultimo dettaglio tutta la sua vita e le piccole bugie che racconta.
Quando finisce il volo, torna a terra per riprendere la sua vita. Il giorno dopo al lavoro sono tutti agitati, arriva il grande boss, il fondatore della mega azienda per cui lavora; Emma rimane sconvolta quando lo vede entrare. E' lui, lo sconosciuto, l'uomo a cui ha raccontato tutti i suoi più piccoli segreti e lui la riconosce rivolgendole continue attenzioni e... la sua vita cambierà.


Divertente, scorrevole, sarcastico e per certi versi molto vero. Tutti abbiamo i nostri piccoli segreti imbarazzanti... ;p
Certo, la protagonista alle volte se le va un po' a cercare, ma le situazioni sono spassosissime  =D

Link al post su: Leggimi - Forum di libri

1 commento:

  1. E' uno dei miei libri preferiti!!!
    FANTASTICO!!!
    La Kinsella ha capito tutto di come si sente una ragazza normale... Quanto mi piace!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)