lunedì 6 settembre 2010

Di capelli e distrazioni

Capita certe volte che la mente vaghi. Nulla di male per carità. Ma quando vaga nel mentre di un qualcosa si rischia di combinar qualche danno.
Così negli ultimi giorni: spaghetti dimenticati sul fuoco. Erano diventati il triplo, praticamente vermicelli. :@
Dimenticato il sale nell'acqua: pasta senza sale. Ugh!
Pane messo in frigorifero. O.o
Recensioni di libri: in forte aumento. -.-'''
L'arrivo dell'autunno mi dà una forte carica, molte energie e... troppe idee! Ne ho sempre una in testa e dimentico altro. -.-'''

I capelli? Ho appena rifatto l'henné. Capelli rosso da favola, morbidezza 10+, cute meno grassa anche sulla lunga distanza. Il fattore negativo? Una puzza tremenda!!! XD
Però i fattori positivi battono l'odore 10 a 1. W il colore naturale!!! XD
E voi cos'aspettate a farlo? (Non fatevi ingannare, non necessariamente è un colorante!!! =) )

Vado a distrarmi un po' ;p

Baciiii

4 commenti:

  1. Ciao,
    Ti capisco! Vorrei poter scatolare i pensieri e poterli riprendere uno alla volta e con calma (tipo Silente in Harry Potter, con il suo pensatoio... sarebbe bello poterne avere uno!)per quel che riguarda la carica dell'autunno, anche a me ne da tantissima... Buon lunedì e buone riflessioni divagati. a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Grazie per essere passata ed esserti fermata anche di qui. =)

    RispondiElimina
  3. Come funziona l'hennè? Sono tentata da tempo di usarlo, ma da quando al mio vicino sono venuti i capelli verdi ho avuto paura ad avventurarmi in questo campo...
    A presto

    RispondiElimina
  4. Presto ti racconterò la mia avventura con l'hennè. Ciao =)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)