giovedì 7 ottobre 2010

Prendere a testate un muro

No, non voglio fare qualche strano esperimento lanciandomi contro un muro per vedere se è più dura la mia capoccia o il muro stesso (anche se sospetto che la mia capoccia sia più robusta di un qualsiasi muro), voglio solo lamentarmi.
Eh si.. Oggi mi lamento!


Avete presente quel mal di testa che prende al principio di un raffreddore quando il muco-moccio rimane bloccato all'attaccatura del naso, poco più sopra/dietro gli occhi?
(Si, i seni paranasali, se mi becca la prof di anatomia a dare definizioni come attaccatura del naso minimo mi lincia)
Aggiungete a questo il mal di testa provocato dal dente del giudizio che spinge per uscire.
Quindi per il momento sono di pessimo umore, nevrotica e con un mal di testa che vorrei prendere a testate un muro. Ecco!


*Stonk!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per la tua visita! =)