giovedì 16 gennaio 2014

Ho il tuo numero - Sophie Kinsella

Hai perso il tuo preziosissimo anello di fidanzamento e dieci minuti dopo ti rubano il telefonino in cui c'è tutta la tua vita.
Ok, panico! Ma nella sfortuna hai anche una piccola botta di... fortuna! In un cestino accanto a te è stato buttato un cellulare che ti può salvare almeno per un po', hai un numero con cui contattare il mondo...

Poppy, la nostra eroina incurante del vecchio proprietario si appropria del telefono come un'ancora di salvezza; ma il vero proprietario del cellulare, Sam, si farà presto sentire e la coinvolgerà in un'intricata avventura fatta di lotte fra colleghi e complotti.
Ah! Non dimentichiamo che c'è un matrimonio con il favoloso futuro marito.
Presto Poppy scoprirà che nel suo rapporto non è tutto oro ciò che luccica e Sam dovrà finalmente aprirsi un po' col mondo.

Una commedia frizzante dalla regina dei romanzi chick lit; come sempre divertente e romantica. Forse l'autrice dovrebbe cominciare a cambiare un po' le situazioni che cominciano ad essere ripetitive, speriamo che il prossimo romanzo sia in qualche modo diverso senza perdere la tipica frizzantezza delle sue protagoniste. Tutto sommato è leggibile e in fondo mi è piaciuto. =)

4 commenti:

  1. great post.
    Lovely blog. I am following your blog. pls follow back,xxx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Froda, mi sono aggiunta anch'io ai tuoi lettori, così non mi perderò più neppure un post! Io sono sempre così poco informata sulle ultime pubblicazioni! Grazie a te colmerò la mia lacuna!! Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie Cecilia! "Purtroppo" le creazioni rubano molto tempo alla lettura, oltre al lavoro, ma cerco sempre di rilassarmi con un buon libro quando riesco. =)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)