lunedì 15 novembre 2010

Faccia di tolla

Ultimamente sto sviluppando un'incredibile faccia di bronzo. Sembra incredibile come questa riesca a coesistere con la timidezza massima che mi perseguita, eppure... Mi sta venendo la faccia da ......
Oggi sono persino riuscita a farmi aprire un negozio chiuso. Si, erano dentro a fare la vetrina, ma sono stati gentilissimi ad aprire e vendermi l'oggetto in questione semplicemente perchè gliel'ho chiesto.
Gentilezza loro? Certo! Però non erano troppo convinti. La faccia da tolla ha contribuito parecchio.
E la timidezza? Boooh!

2 commenti:

  1. Ah ah ah :-D
    Succede anche a me :-D
    Sono timida, ma a volte mi sorprendo da sola XD
    La mia prof di Latino mi diceva sempre che in realtà la mia non è affatto timidezza, perché quando occorre me ne dimentico e divento un'altra XD

    RispondiElimina
  2. XDD Dev'esserci qualcosa nell'aria!! =p

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)