venerdì 5 novembre 2010

Lucca Comics & Games 2010

Finalmente torno fra voi!
No, non sono stata tutto questo tempo persa per la fiera, magariii!!! XD
Sono tornata lunedì sotto al diluvio =p
Riguardo alla fiera, l'unico commento che propino a chiunque abbia il coraggio di starmi a sentire è:
DELIRIOOOOO!!!! *-*

Purtroppo dallo schermo non mi potete vedere. Ogni volta che lo dico saltello con uno sguardo famelico/sognante negli occhi.
Peccato solo che la domenica con la pioggia sia stato un po' un caos, ma in ogni caso un fumettaro/otaku/cosplayer almeno una volta nella vita DEVE andare a Lucca. E' una favola!
Tornarci? Certo!
L'anno prossimo cerco di farmi tutti e 4 i giorni!
Così avrò tempo per comprare, ricomprare, fotografare e cosplayare!
Soprattutto comprare. Mi son lasciata prendere un po' la mano, sono tornata con mille mila fumetti. XD
Eh beh! Ognuno ha i suoi vizi!
Come resoconto fa un po' pena, mi dispiace, ma sono stata sommersa dai colori, nozioni, fumetti, pazzi, amici, incontri e meraviglie che devo ancora riprendermi dal paese dei balocchi. =)
Vi lascio qualche foto ed il link all'album completo su Flickr. Purtroppo sono pochine a causa delle troppe cose da vedere prima e l'acqua poi. =(
Ecco il LINK






Vediamo se li indovinate tutti! =p


Come sempre se siete presenti nelle foto e non volete vedervi sui miei spazi contattatemi così provvederò a rimuoverle! =)

Vostra
Froda

4 commenti:

  1. Forte!!! sicuramente ci sono Capitan Harlock, poi vedo Spank...

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia :-D
    Un giorno potrei trovarmici anche io, chissà ;-)

    RispondiElimina
  3. Mio figlio farebbe "carte false" per travestirsi da UNO! ^^

    RispondiElimina
  4. Brava Tilly! =)

    Uapa cara, l'anno prossimo ci devi essere. Io di mio credo che farò tutti e 4 i giorni... Ihihihihi!

    Ihihihi! In effetti è un travestimento geniale =p

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)