martedì 9 novembre 2010

Un nuovo amico

Alle volte ho davvero una fortuna sfacciata!
Avete presente le macchinette con il braccio meccanico da cui si possono prendere oggetti vari tra cui millemila peluche?
In genere non sono mai stata fortunata, la mira c'era ma non la fortuna. A dire il vero sono poche le volte che ho provato, le consideravo un po' una truffa, nessuno che io conosca ha mai vinto, solo i soliti amici degli amici degli amici. Un po' una leggenda metropolitana insomma...
L'altra sera dopo una slurposa cena con i miei amici abbiamo deciso di fare un giro in sala giochi perchè alcuni non l'avevano ancora vista, ci siamo avvicinati a queste diaboliche mani meccaniche e lì c'era lui, Toad. Mi guardava dicendomi: "Ti prego! Sono qui, è facile prendermi!".
La tentazione era forte, avevo giusto pochi euro di un resto che non so come era rimasto nel cappotto e allora mi sono lanciata.
In soli 3 tentativi (si, solo 3! E' incredibile!) lui è tornato a casa con me.


Toad - Super Mario
Non è bellissimoooo??? *-*

2 commenti:

Ciao, grazie per la tua visita! =)