mercoledì 17 novembre 2010

Sbarellando

Andare in un ipermercato così a caso per gironzolare può essere pericoloso.
Specialmente se si vaga per il reparto cucine con una gran voglia di casa. Alla fine sono tornata con degli stampi in silicone per la cioccolata e di pinze per la cucina. Fortunatamente non avevo molti soldi con me.
Il guaio è venuto dopo. Tappa alla Lindt. Ho dovuto tirar fuori il bancomat. Chi è stato il furbone che ha inventato quella diavoleria???? Sono tornata a casa con più di un chilo di cioccolata... =p
Vi va uno scambio? XD
Si, mi sono iscritta su zerorelativo ed attualmente sono al mio primo baratto. Nei prossimi giorni ve ne parlerò! =)

2 commenti:

  1. La scioglievolezza di Lindt colpisce ancora! E non ho mai capito cosa volesse dire scioglievolezza, finché non ho mangiato uno di quei cioccolatini! XD

    RispondiElimina
  2. XD Io non amo il cioccolato al latte, ma quella scioglievolezza mi fa... sbarellare... XD

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)