giovedì 23 giugno 2011

Ciao Puffala... T.T

Il giorno 17/06/11 la mia adorata Puffala ci ha lasciati.


E' andata nel paradiso delle macchine felici. Sigh!
Ok, cambiamo tono o mi metto a piangere. Lei mi aveva avvisata che al massimo tirava fino a giugno e dal primo del mese ha reiniziato a fare i capricci, così...
L'ho lasciata andare. Siamo già d'accordo che si farà riciclare come caffettiera e che verso la fine dell'anno ci reincontreremo nella sua nuova veste pronte a nuove avventure per moooolti anni a venire. =p
Mi manca... Sigh!

2 commenti:

  1. NNNOOO PUFFALAAA!!!
    Mi spiace tanto, ti capisco, perché anche la mia Mimma è una Seicento :-(
    Io spero di poterla far diventare auto d'epoca, spero resista!
    Un abbraccio forte, coraggio :-*
    E grazie di cuore per essere passata dal mio blogghino :-*

    RispondiElimina
  2. Sigh! Dai un abbraccione alla Mimma da parte mia! =)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita! =)