venerdì 24 giugno 2011

Vi presento... Yukina

Oggi vi presento la mia nuova brum brum: Yukina! Yuki per gli amici ^-^


La foto l'ho spudoratamente presa da google.. =p
Il nome l'ha scelto la sua madrina, la stessa che ha battezzato la Puffala. Devo capire se si è informata o l'ha sparato a caso perchè ho scoperto che in giapponese Yukina o Yuki significano "neve" o "ghiaccio" e la mia Yuki è una 4x4 proprio per affrontare gli inverni. XDDD
Alle volte le coincidenze superano la realtà. =p
Stiamo ancora imparando a conoscerci, nei prossimi giorni vi racconto tutte le caspiate che ho combinato. Ha un sacco di accessori che nemmeno immaginavo esistessero, la Puffala era un modello base-base, non aveva nemmeno i finestrini elettrici XD A dire il vero anche la Yuki è un modello base, evidentemente da una casa all'altra ci sono concezioni diverse di "modello base" O.o
Stay tuned nei prossimi giorni vi racconto tutto! =*

3 commenti:

Ciao, grazie per la tua visita! =)